Home page

Nuova Classe S Berlina di
Mercedes-Benz.

Cares for what matters.

Cares for what matters.

Nuova Classe S si concentra sull'essenziale: tecnologie straordinarie per il comfort e la sicurezza. Che tu sia il guidatore o un passeggero nel vano posteriore, l'innovativo sistema di comando MBUX, combinato a materiali ricercati, ti garantisce un'esperienza di viaggio mai provata prima.

4,4 a 6,4 s‎

Accelerazione da 0 a 100 km/h

Fino a 750 Nm

Coppia¹

Fino a 510 CV

Potenza nominale¹

Esterni

L'estetica si fonde armoniosamente con la ricchezza degli spazi: la filosofia di design della “purezza sensuale” si esprime nella sua forma più moderna. La fiancata allungata presenta proporzioni perfette e maniglie delle porte a filo con la carrozzeria. Anche il frontale vanta stile e carattere, per la prima volta con fari DIGITAL LIGHT, mentre la coda larga ospita luci sdoppiate.

Interni

Nuova Classe S Berlina riunisce una vasta gamma di materiali pregiati dalle superfici raffinate. La tecnica innovativa e gli schermi ad alta risoluzione conferiscono all'abitacolo un carattere moderno, ulteriormente accentuato dalla presenza di elementi high-tech e di Infotainment facili da comandare.

Acquista Classe S Berlina.

Trovi subito e in tutta semplicità la sua nuova auto in pronta consegna. Le offriamo le nostre auto nuove immediatamente disponibili e a condizioni imbattibili.

Altri modelli di questa serie di costruzioni

ePaper e listino prezzi

Scarica qui l'ePaper e il listino prezzi di Classe S Berlina.

Scopra la Classe S Berlina nei nostri showroom.

Alla mia filiale

¹ Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2023 sono di 129 g/km, con un valore target di 118 g/km.